Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie per una vacanza serena e rilassata, nonostante il Coronavirus. Trascorrete i vostri giorni di vacanza anche quest’anno in totale libertà e indisturbata privacy nei nostri spaziosi appartamenti per le vacanze a Caines/Kuens presso Merano.
Nell’ingresso della casa sono disponibili dispenser per la disinfezione delle mani. Gli appartamenti vengono ben arieggiati e sottoposti a scrupolosa pulizia e disinfezione dopo ogni partenza. Vengono altresì disinfettati regolarmente tutti i corrimani, gli interruttori della luce e le maniglie delle porte. Le chiavi degli appartamenti vengono disinfettate dopo ogni partenza. Inoltre, osserviamo meticolosamente tutte le misure di sicurezza Covid-19 quali la distanza di sicurezza e la mascherina.
Lieti di potervi salutare quanto prima nostri graditi ospiti
La vostra famiglia Raffl
Trovate qui le principali informazioni relative alla situazione Coronavirus in Alto Adige.
Vista la situazione ed i conseguenti sacrifici e disposizioni che tutti siamo tenuti ad affrontare ed osservare, si impone un comportamento flessibile. Per questo vi offriamo la cancellazione gratuita della vostra prenotazione al Langeshof, nel caso l’Alto Adige/Sudtirolo venisse classificato come Zona Rossa. Ancora meglio se, anziché cancellare la vostra prenotazione, la spostate semplicemente a una data più conveniente.
In ogni caso vi consigliamo di stipulare un contratto di cancellazione viaggi-vacanze. Un’assicurazione specifica Covid-19 è integrabile - ove non sia già compresa - nel contratto di molti enti assicuratori. Vi invitiamo a informarvi a riguardo. Così potrete prenotare la vostra vacanza in Sudtirolo senza preoccupazioni e in assoluta tranquillità.